Queste sono le prove che dimostrano la trasformazione, con ExtraH2O

Acqua integrale
Del calcare in una polverina tipo borotalco, che non si attacca, e non forma più le fastidise e costose placche di calcare sulle serpentine, nelle tubazioni, e chiede sforzi nel togliere le macchie stesse che si formano sui lavelli ecc.

Però fate attenzione, non modifica la quantità di minerali disciolta nell’acqua.
Se per esempio fate evaporare tutta l’acqua… tenendo il pentolino sul fuoco, troverete delle aggregazioni (che sembreranno calcare a prima vista) ma che in realtà sono composti chimico fisici dei minerali che l’acqua di per sè contiene, come Manganese, Bismuto, Magnesio ecc.

Questi non possono essere trasformati fisicamente e quindi… tanti ve ne erano prima e tanti ve ne saranno dopo, solo micronizzati.

Quindi se bollite tutta l’acqua essa si incrosterà. Allora la prova giusta è quella di far evaporare per 3/4 l’acqua e poi verificare se c’è la polverina o meno.

L’acqua che ne deriva, oltre ad essere micronizzata, ha un ottimo sapore ed una grande capacità di diluire i cibi e conseguentemente migliorare l’apporto di sostanze nell’organismo, così come l’espulsione di quelle negative.

Anzi migliora molte funzioni fisiche e psichiche, tra cui la depressione.

ExtraH2O – ama il Calcare

Gli elementi chimici che possiamo trovare nell’acqua dolce si suddividono in macroelementi e in microelementi.

Entrambi sono indispensabili per i processi metabolici dell’organismo umano e perciò risulta necessario il loro apporto con cibi o bevande.

Nel caso dell’acqua, questi elementi sono presenti sotto forma di sali, ioni e in misura minore come composti organici.

ExtraH2O – adora il Calcio

Presente nel nostro organismo come fosfati e carbonati.

La quasi totalità è distribuita nello scheletro con la funzione di formazione del tessuto osseo, mentre il rimanente è distribuito nel plasma, nei muscoli e nel tessuto nervoso con le funzioni di coagulazione del sangue, dell’eccitabilità muscolare e nervosa.

Applicazioni e Vantaggi

ExtraH2O trasforma il calcare

  • ExtraH2O trasforma il carbonato di calcio in aragonite, evitando così il deposito di calcare e mantenendo inalterate le caratteristiche dell’acqua.
  • Non serve utilizzare addolcitori a sale o trattamenti chimici, perché ExtraH2O sfrutta un processo fisico.
  • L’unica manutenzione consigliata è la sostituzione annuale della cartuccia.